img-sposa

Abiti da Sposa

Nel giorno del matrimonio ogni sposa deve sentirsi bella, affascinante e indimenticabile, ma anche a proprio agio indossando l’abito da sposa che ha sempre sognato.
Le collezioni create nell’atelier di abiti da sposa a Roma di Gerardina Spose, offrono un’ampia scelta di stili per esaudire il desiderio di bellezza di tutte le donne che si accingono a pronunciare il fatidico .

Collezione Perla

Collezione Perla

Collezione Nuvola

Collezione Nuvola

Collezione Luna

Collezione Luna

Collezione Toi

Abiti da Sposa Classici: linee studiate per mantenere un sapore di tradizionalità unito ad un taglio impeccabile e una lavorazione artigianale, donano all’abito da sposa un’eleganza senza tempo.

Abiti da Sposa Principeschi: corpetti ricamati con cristalli swarovsky e paillettes in un concerto di luce e riflessi su un drappeggio di tessuti preziosi degni di una vera principessa. Gerardina Spose deve parte della sua notorietà nazionale e internazionale alla splendida creazione e realizzazione di questo stile di abito romantico che la vede insuperabile.

Abiti da Sposa Moderni: linea scivolata dal taglio sobrio, impreziosita da piccoli dettagli che si traducono in “tocco di classe”. La loro versatile vestibilità, esalta con semplicità e raffinatezza le forme delle spose che li indossano.

Abiti da Sposa Stile Impero: estremamente eleganti, sono caratterizzati dal taglio a vita alta che ben si adatta a forme giunoniche, slanciando la figura e accarezzando punto vita e fianchi. Indicati anche per chi vuole esaltare il decolté. Tessuti impalpabili accolgono differenti applicazioni, scollature, ricami, pizzi potendo così personalizzare l’abito da sposa come si desidera.

Abiti da Sposa OriginaliAbiti da Sposa Originali: capi unici in nuances di colori come il rosso, il blu, il rosa espressamente creati con dettagli ispirati alla forte personalità della sposa, che li sceglie per confermare anche nel giorno del suo matrimonio quell’originalità a cui non vuole rinunciare.

Abiti da sposa a Sirena: linea sensuale e aderente per la sposa che ama la seduzione. Avvolge la silhouette in un corpetto fin sotto i fianchi per poi esplodere, a seconda delle preferenze, in gonne più o meno svasate con code e strascichi.

Abiti da Sposa Corti: dal taglio sbarazzino e giocoso, sanno essere anche molto chic. Sono abiti che sempre di più vengono scelti per il giorno del matrimonio riuscendo ad esprimere con leggerezza e sobrietà un’eleganza sofisticata.

Abiti da Sposa in Pizzo: la versatilità del Pizzo si adatta sia ad abiti da sposa dal taglio più tradizionale che a quelli dalle linee più moderne. La sua preziosità dona sempre un tocco indistinguibile di regalità ed estrema raffinatezza.

Siti Web Roma - Notizie Roma