Noleggio Abiti da Sposa a Roma, anche in Atelier

Avete mai pensato di prendere a noleggio il vestito da sposa dei vostri sogni?

Questo è uno dei periodi più caldi per chi presto convolerà a nozze. I futuri sposi sono impegnati freneticamente nei preparativi del tanto atteso matrimonio che si avvicina ogni giorno di più. E spesso accade, come di frequente negli ultimi tempi, che per poter esaudire tutto ciò che si è sempre sognato bisogna necessariamente fare i conti con il budget disponibile.

Perché accontentarsi di un abito da sposa economico che non si avvicina nemmeno a ciò che avete desiderato da sempre?

Tanti negozi di abiti da sposa affittano vestiti di una qualità molto commerciale ad un importo che ben si avvicina al loro valore. Altri noleggiano abiti da sposa di campionario che hanno alle spalle sfilate, anni di show-room e un aspetto poco frizzante!

L’atelier di abiti da sposa a Roma Gerardina Spose ha preparato una collezione di stupendi abiti da noleggiare, corredati di tutti gli accessori, dedicata a chi ha un budget limitato per il proprio matrimonio ma non vuole rinunciare all’emozione di indossare un vestito da sogno.

Gli splendidi abiti da sposa a noleggio che l’atelier propone sono realizzati con tessuti preziosi come: seta, chiffon, raso, organza, taffetà, georgette, pizzi chantilly, macramè e alcuni ricamati a mano con perle e Swarovsky.

La vasta scelta di modelli e di stili fanno di questa speciale collezione un’opportunità da non perdere. Dall’abito da sposa stile impero, sobrio e naturalmente elegante, alla sfarzosità di un modello principesco con un ricco corpetto e la gonna importante; dal sensuale vestito da sposa a sirena, all’abito da sposa romantico con pizzo e decolté che sottolineano la sensualità.

Ma la sorpresa più grande è che il costo degli abiti da sposa a noleggio dell’atelier Gerardina Spose è assolutamente concorrenziale rispetto al noleggio di un qualsiasi vestito da sposa commerciale.

Rimane solo il fatto che se volete seguire una delle più strane mode del momento come il Trash the dress, cioè distruggi l’abito da sposa dopo il matrimonio, questa soluzione non fa per voi.

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma