Abiti per la Prima Comunione, le bambine come piccole Principesse

Tra qualche mese si celebrano le Prime Comunioni e già fervono i preparativi per l’organizzazione della Cerimonia, che tanto emoziona i piccoli protagonisti sia per l’Evento religioso che per la Festa che ne seguirà.

In particolar modo le bambine sognano di indossare un bellissimo vestito e di vivere come piccole principesse quel giorno così importante per loro.

Nella scelta per l’Abito della Prima Comunione spesso risulta difficoltoso accordare i gusti sobri delle mamme con gli eccessi di sfarzo delle figlie e per placare questa eterna contrapposizione la soluzione è trovare un Vestito che sia un giusto compromesso.

L’Atelier Gerardina Spose ha creato una Nuova Collezione dedicata agli Abiti per la Prima Comunione con una serie meravigliosa di modelli che riescono con la loro eleganza e raffinatezza a sedurre entrambe.

Ma c’è di più… ogni capo è ideato per essere poi riutilizzato, così com’è o semplicemente sostituendo qualche piccolo accessorio, magari come Abito da Cerimonia;

Il colore che va per la maggiore rimane il Bianco nella variante dell’Avorio con modelli Total-white o con delicatissimi tocchi di colore che vanno dal rosa al lilla e ancora dal verde Tiffany al color salmone.

L’estro artistico nell’ideazione del modello, la raffinatezza del taglio, la cura sartoriale e la qualità dei tessuti come l’organza naturale o stampata in eleganti fioriture, la preziosità dei pizzi e l’etereo effetto del tulle fanno di questa Nuova Collezione di Abiti per la Prima Comunione un fiore all’occhiello dell’Atelier Gerardina Spose.

Da sempre il loro primo obiettivo è offrire ai propri Clienti l’unicità dei capi, l’alta qualità della sartoria italiana e un servizio impeccabile a dei prezzi davvero concorrenziali.

Già da ora potete fissare un appuntamento in Atelier, senza nessun impegno d’acquisto e provare i vari modelli che renderanno le bambine piccole e meravigliose principesse.

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma