Abiti da Sposa Corti… Eclettici, riciclabili e non solo per il rito civile!

Sposarsi indossando uno dei meravigliosi, frizzanti, eleganti, divertenti e raffinati Abiti da Sposa Corti è una tendenza che da qualche tempo non accenna a tramontare… anzi è clamorosamente in continua ascesa!

Sulla scia del successo che lo stile ever-green Anni ’50 sta suscitando in tutti i settori, dal Design degli elettrodomestici all’arredamento, dal remake delle auto d’epoca ai red carpet…

… il settore Matrimonio non fa eccezione e ripropone con clamore il fascino indimenticabile degli Abiti da Sposa Corti, che hanno fatto la storia dell’Alta Moda.

Fino a qualche anno fa venivano associati quasi sempre ad una cerimonia informale e divertente spesso celebrata con il Rito Civile…ma il Wedding-trend sta cambiando ciò che sembrava scontato!

La spiccata ecletticità degli Abiti da Sposa Corti li rende irresistibilmente affascinanti, pronti ad interpretare il carattere e lo stile delle Nozze che si desiderano… indicati sia per un Matrimonio sofisticato ed esclusivo che per uno allegro e spiritoso.

Si possono realizzare in tutte le lunghezze, dalla “mini” alla lunghette scoprendo sempre e comunque la caviglia… uno dei punti più seducenti di una donna, che diventa ancora più irresistibile indossando il più sensuale tra gli accessori… le Scarpe da Sposa!

Oltre alla loro indiscussa bellezza e sofisticata eleganza, la prerogativa più accattivante degli Abiti da Sposa Corti è che sono più volte riciclabili!…

… fondamentale caratteristica che contribuisce al crescente successo di questo poliedrico modello di Vestiti da Sposa.

Cambiando gli accessori, anche gli Abiti da Sposa Corti realizzati nel colore più associato alle Nozze come il bianco, possono trasformarsi in fantastici Vestiti da Cerimonia

… immaginate di sostituire alcuni dettagli mantenendone l’eleganza ma stravolgendone lo stile, oppure aggiungendo gli accessori colorati magari creando palette dalle tonalità contrastanti come bianco/nero o bianco/blu, oppure tingendoli di un rosso fuoco o di un viola lavanda!

Quando poi un Atelier come Gerardina Spose a Roma crea dei meravigliosi Abiti da Sposa Corti nelle sue Collezioni pronte e su misura e li propone a PREZZI IMBATTIBILI, allora diventano davvero una scelta irrinunciabile!

Fissando un appuntamento in Atelier oltre a provare i bellissimi Vestiti da Sposa Corti potrete anche provare tanti modelli dell’inedita Nuova Collezione firmata Gerardina Spose!

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma