Come scegliere il vestito da Sposa? I consigli degli esperti

Dopo aver deciso la data e il luogo dove celebrare il Matrimonio arriva la fase più bella e importante di tutti i preparativi: scegliere il Vestito da Sposa!

A tal proposito vogliamo aiutarvi consigliandovi di seguire una sorta di percorso che possa facilitarvi nel realizzare nel migliore dei modi questo meraviglioso compito, schiarendovi le idee per godere appieno di momenti magici e irripetibili.

Per prima cosa, stabilite il budget che volete dedicare all’acquisto dell’Abito da Sposa, per poi affidarvi ad un Atelier che possa proporvi bellissimi Vestiti ma che rientrino nella cifra a disposizione; questo è un elemento importantissimo per procedere nella giusta selezione, vi eviterà di provare Abiti che sono al di sopra delle vostre possibilità e sviarvi nella decisione.

Prima di recarvi al fatidico appuntamento in Atelier per la prova, pensate alle vostre forme e a quale modello possa esaltare la vostra silhouette cercando di far coincidere ciò che avete sempre sognato con l’Abito da Sposa perfetto per voi.

Non fate l’errore di scegliere un Vestito pensando ad un’altra taglia che vorreste raggiungere prima delle Nozze, l’Abito va provato per come si è al momento poi, con l’ultima prova a un mese dalla data del Matrimonio, si potranno apportare eventuali modifiche.

Pensate da subito quale Biancheria da Sposa preferiate indossare il giorno del fatidico e, seppur non sarà la stessa, procuratevi qualcosa di simile per le prove dei Vestiti, così potrete già vederne l’effetto.

Giunte in Atelier troverete il personale altamente qualificato al quale non dovrete nascondere nulla, sia dal punto di vista del budget che degli eventuali punti delicati del vostro corpo che vorreste trasformare in punti di forza; parlate dello stile della cerimonia che desiderate e di tutti i dettagli che già avete delineato, solo con una completa schiettezza e complicità riuscirete ad ottenere il meglio.

Quando provate un Vestito da Sposa oltre a guardarvi nello specchio dal vostro lato migliore provate a muovervi, camminare, sedervi e se tutto questo vi fa sentire bella, a vostro agio ed emozionata smettete di cercare perché quello è l’Abito giusto; continuare nella speranza che c’è sempre qualcosa di meglio potrebbe aumentare l’ansia e giocare brutti scherzi, come ritornare in quell’Atelier e non trovare più il vostro Vestito.

Da tanti anni conosciamo tutti i Desideri delle Spose e sappiamo capirle, consigliarle, coccolarle e renderle bellissime, realizzando i loro sogni in uno dei giorni più importanti della loro vita.

Gerardina Spose

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma