Abiti da Sposa Premaman, l’eleganza e il fascino della “dolce attesa”

Fino a qualche tempo fa sposarsi con il pancione era considerato un tabù, mentre negli ultimi anni sta diventando quasi di moda, forse perché la dolce attesa regala alla Sposa un fascino particolare che la rende ancora più raggiante.

Gli stilisti dell’Alta Moda Sposa che creano gli Abiti da Sposa Premaman stanno cavalcando quest’onda, dando libero sfogo alla fantasia, proponendo vari modelli con caratteristiche diverse che possano soddisfare il sogno a cui la Sposa in attesa non dovrà rinunciare.

Eleganza, fascino, seduzione, tenerezza, romanticismo, sobrietà, qualsiasi sia il desiderio di bellezza da interpretare la Sposa in dolce attesa può scegliere tra i tanti modelli proposti per il suo Abito nuziale.

Gerardina Spose, con la sua passione e infinita esperienza, ha realizzato meravigliosi Abiti da Sposa Premaman riuscendo con stili diversi ad esaudire il sogno di bellezza delle future mamme nel giorno del Matrimonio.

Tra i tanti modelli di Abiti da Sposa Premaman lo Stile Impero, con il punto vita alto, si presta molto perché accarezza la silhouette, slancia l’immagine ed evidenzia il seno rigoglioso, punto di forza della sensualità femminile; versatile nello stile, può essere realizzato con vari tessuti dal raso allo chiffon, dall’organza al pizzo con corpetti ricamati o semplicemente di seta plissettata, giocando molto sui dettagli che ne determinano il carattere.

Le Spose Premaman che sognano un Vestito da Sposa Principesco, in cui Gerardina Spose è insuperabile a livello nazionale ed internazionale, possono indossare Abiti meravigliosi con bustini regali che evidenziano il decolté e la seducente nudità delle spalle, montati su gonne ampie capaci di celare la rotondità della pancia; con piccoli segreti sartoriali l’effetto è strabiliante!

Per le Spose che amano la sobrietà e non vogliono nascondere la maternità modelli dal glamour moderno e lineare con Abiti da Sposa semplicemente scivolati arricchiti da piccoli dettagli inaspettati e dall’elegante appeel.

Ma anche spiritosi Abiti da Sposa Corti che richiamano il vintage Anni ’50 o il classico modello Chanel rivisitato e reinterpretato con l’intramontabile fascino ever-green.

La Sposa Premaman può giocare anche sulla tinta dell’Abito da Sposa scegliendo tutte le classiche tonalità del bianco, oppure optando per colori come il rosa o il celeste (sapendo già il sesso del nascituro) e ancora un verde tiffany o prevalentemente per i colori pastello.

Gerardina Spose può davvero vantare innumerevoli creazioni per tutte le Spose, ma per gli Abiti da Sposa Premaman è a tutt’oggi imbattibile in stile, artigianalità sartoriale e competitività nel prezzo.

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma