Abiti da Sposa colorati, è già un Trend del 2017

Gli stilisti dell’Alta Moda Sposa per quest’anno hanno sognato e creato dei meravigliosi Abiti da Sposa Colorati interpretando pienamente la voglia di una particolare eleganza che superi i canoni tradizionali del total-white.

Le Nuove Collezioni di Vestiti da Sposa 2017 parlano di colori pastello, colori polverosi, sfumature che delicatamente si uniscono al bianco e lo rendono ancora più raffinato, ma anche di colori più decisi in un contrasto che esprime tutto il carattere di chi li sceglie.

Il rosa in tutte le sue tonalità è il colore più richiesto, ma anche il seducente color carne o il sabbia fino ad arrivare al versatile pesca e al suggestivo color glicine, quel tocco di timido azzurro tendente al lilla da cui traspare una spontanea sensualità.

I tessuti che li interpretano sono soffici, eterei, ispirati ad una nuvola, una corolla che si schiude rivelando tutta la magia dell’incanto.

Tulle, chiffon, organza, seta, raso, pizzi pregiati impreziositi da ricami delicati di perle e cristalli Swarovski che confezionano un vero sogno d’eleganza.

Per chi ama il contrasto e la trasgressione colori come il rosso passione, l’oro della regalità, il blu simbolo ancestrale di fedeltà e il bianco-nero dal glamour moderno e contemporaneo.

38-39

Scegliere un Abito da Sposa Colorato significa anche giocare con tutti gli Accessori che potranno essere tranquillamente riutilizzati: dalle Scarpe da Sposa ai guanti, dalle calze alla biancheria intima, dalle acconciature ai gioielli.

Tutti i modelli possono essere coniugati con i colori preferiti scegliendo un Atelier che da anni confeziona Vestiti da Sposa su misura, fiore all’occhiello del vero Made in Italy, che comprende l’alta qualità dei tessuti resa inimitabile dal raffinato artigianato sartoriale.

Esaudiscono qualsiasi desiderio di bellezza e unicità potendo personalizzare ogni dettaglio, ottenendo così il massimo della vestibilità e perfezione dell’immagine.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti… non rimane che scegliere!

Comments are closed.

Siti Web Roma - Notizie Roma